L’aroma di questo incenso cattura la fragranza del maestoso cipresso giapponese. Il suo profumo fresco, secco e tonificante stimola il pensiero e schiarisce la mente, aiutando la concentrazione. Il cipresso ha inoltre proprietà antisettiche, antibatteriche e stimolanti per l’organismo.  La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso. 
6,50
L’incenso Aqua si ispira all’immagine dei raggi del sole riflessi sull’acqua. L’elegante fragranza dona una percezione di freschezza grazie al suo profumo di fiori di ciclamino, primula e gelsomino con una nota leggermente fruttata di agrumi.  Un incontro con le sensazioni della foresta che attraverso il ricordo di una leggera brezza estiva lascia nell’aria un senso di purificazione. La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso.
6,50
L’incenso “Lavander” della linea Ka-Fuh cattura tutta l’essenza del profumo dei fiori di lavanda unito alla fragranza di altre erbe naturali. L’aroma di questo incenso, morbido e naturale, evoca l’odore sprigionato nei campi di lavanda attraverso la brezza estiva. Ideale per iniziare la giornata in maniera energica.  La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso.
6,50
L’incenso Lotus si ispira all’immagine del fiore di loto coperto dalla rugiada che sboccia in riva al mare in una mattina estiva. Il suo profumo elegante, floreale e talcato, disperde la tristezza e calma lo spirito.  La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso.
6,50
Uno dei principali tipi di legno profumato è il legno di sandalo, noto per i suoi profumi dolci e ricchi. Si ritiene che porti calma nelle menti delle persone. Un punto di partenza altamente gratificante per chi è interessato al fascino trasformativo dell'incenso giapponese. Mainichi Byakudan si traduce in "Everyday Sandalwood, sandalo di ogni giorno" - ma questo non è un'incenso quotidiano.  Mainichi Byakudan (Everyday Sandalwood) è realizzato con legno di sandalo di prima qualità è composto principalmente da legno di sandalo indiano di alta qualità e medicinali a base di erbe, che forniscono una fragranza corposa ed un profumo delicato di legno di sandalo che si apre a un bouquet leggermente speziato e incantevole una volta bruciato. La fragranza corposa di legno di sandalo di Mainichi Byakudan Koh è un aroma elaborato dall'esclusiva tecnica di produzione dell'incenso Nippon Kodo che è stata tramandata di padre in figlio sin dall'era Taisho (1573-1592). Si consiglia anche di provare ad  usarlo in luoghi come l'atrio o il soggiorno per far sentire gli ospiti un leggero ed elegante profumo di benvenuto.  
43,00
Utilizzato fin dall'antichità per la preghiera e il relax questo incenso profondamente rilassante si basa su abbondante uso legno di sandalo con un caratteristico aroma dolce e morbido.  Realizzato con legno di sandalo indiano di alta qualità ed erbe medicinali e spezie per offrire una fragranza corposa. Byakudan Eiju  “I yearn for the flow of the far eternity I pray for the peace and tranquility…” che tradotto significa  "Desidero il flusso dell'eternità, prego per la pace e la tranquillità ..."  Il nome "Eiju" è stato scelto con questi pensieri nella mente.  Eiju si traduce in Lunga vita - Byakudan significa sandalo びゃくだん えいじゅ
39,00
Dal 1575 Nippon Kodo produce incenso con materie prime di altissima qualità combinando la sua amata tradizione artigianale con tecnologie più moderne. Il profumo dei legni aromatici ha sempre affascinato l'uomo di tutte le culture. In Giappone, per secoli, l'incenso è stato al centro di una cultura che si è sviluppata e ha portato al Kod Do, la via dell'incenso o l'arte di apprezzare l'incenso: una cerimonia piena di raffinatezza e sensibilità che fa appello ai cinque sensi. La ricca eredità di Nippon Kodo, che risale all'epoca di Tensho (1573-1592), ispira e guida la creazione di questo incenso profondo Shikun. Gli Shikun sono tra i migliori bastoncini d'incenso giapponesi, il culmine di secoli di tradizione e artigianato. Questo Shikun Byakudan (legno di sandalo) è stato creato combinando legno di sandalo indiano di alta qualità con legno di sandalo indonesiano. La caratteristica caratteristica del legno di sandalo indiano è la sua fragranza calda e dolce, mentre nel legno di sandalo indonesiano si può avvertire un'impressione moderatamente rinfrescante. La fragranza selezionata accuratamente stimata di legno di sandalo sembra essere racchiusa dalla trasparente, chiara sensazione di amarezza, tranquillità e senso di stabilità che proviene da una varietà di ingredienti naturali di incenso grezzo che sono stati miscelati con legno di sandalo. È davvero una miscela meravigliosa che ha creato una fragranza così morbida e raffinata.  
47,00
Usuzumi no Sakura, il ciliegio dai fiori grigi, è un albero millenario che cresce sulle montagne di Gifu. Si crede che sia stato piantato dall'imperatore Keitai 1.500 anni fa e ogni primavera rifiorisce, come un miracolo della vita. Il profumo sensuale dell'incenso Tokusen Sakura Usuzumi è una raffinata combinazione di fiori di ciliegio, legno di sandalo e olio essenziale di cipresso. Come un soffio di eternità, invita alla calma e alla serenità. Lasciati ispirare dalla saggezza e dalla bellezza del potente Usuzumi no Sakura. Incenso che emette poco fumo.    
24,00
Jinkoh Seiun Aloeswood (o legno di agar) è una miscela altamente ricca e complessa, con note profonde e terrose. Durante la combustione si possono notare alcune note di fondo che sono sia dolci che balsamiche (agrumate). Jinkoh si traduce come "legno che affonda", chiamato come tale a causa di questo legno altamente profumato che affonda nell'acqua, piuttosto che galleggiare. La fragranza di questo legno ci ha portato il massimo piacere sin dai tempi antichi. È considerato come una delle fragranze più piacevoli, non solo dai profumi ma da tutto ciò che ha un profumo. Il legno di agar proviene da un albero della foresta chiamato albero aquilaria che cresce esclusivamente nel sud-est asiatico. Questi alberi si sono sviluppati per anni, giacendo dormienti nel terreno. In questo periodo la resina di questi alberi reagisce in silenziosa comunione con la terra per creare un profumo squisito che può essere espresso solo come uno dei veri misteri della natura. Il fascino del legno di agar, creato attraverso un processo naturale unico, è difficile da descrivere. Jinkoh Seiun ti invita a esprimere tutta la tua grandezza. Siamo sicuri che lo apprezzerai, che tu sia un dilettante di incenso o un neofita.      
21,00
Incenso prodotto su una base di legno d'aloe. Il suo intenso aroma di agar con un pizzico leggermente speziato di patchouli rendono questo incenso adatto a calmare il cuore e lo spirito. Il legno d'Aloe, conosciuto anche con il nome di legno d'Agar, Jingoh o Kyara, è il più raro e il più apprezzato fra i legni aromatici. Fin dall'antichità, l'aloe è stata apprezzata come una delle fragranze più piacevoli, non solo nei profumi, ma in tutto ciò che è stato aromatizzato. È uno dei pilastri In giapponese, Jinkoh significa "legno che affonda" e si riferisce all'agar così impregnato di resina che non può più galleggiare. Nella cultura giapponese è usato come offerta al Buddha e per la cerimonia dell'incenso. Questa confezione è adatta se utilizzi incenso regolarmente. Dal 1575 Nippon Kodo produce incenso con materie prime di qualità superiore, combinando la sua preziosa tradizione artigianale con la tecnologia più aggiornata.Aroma misterioso e mistico che calma lo spirito e conforta il cuore.        
32,00
La fragranza di questo incenso evoca l’odore dei fiori di pruno che sbocciano alla fine dell’inverno annunciando l’arrivo della primavera. In Giappone i fiori di pruno sono considerati un simbolo di rinnovamento, rinascita ed eternità. Incenso dal delicato aroma floreale. La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso. Fragranza disponibile anche in scatole da 50 stick (rif. 27434), 20 stick (rif. 2011) e in scatole grandi (rif. 27431).
6,50
Kyara Taikan, Agar della grande spezanza  Questo incenso contiene come ingrediente principale kyara, il legno di agar aromatico di altissima qualità. Quando accendi una barretta, il suo profumo ineffabile si espande, regalando un momento di pienezza e di infinito relax. Il suo aroma raffinato e profondo è una benedizione della natura.  Il giovane albero di Agarwood non ha profumo. Con l'invecchiamento dell'albero, l'interazione con i batteri inizia a produrre una resina aromatica. Con il tempo, invecchia fino a diventare una resina molto ricca e scura con una fragranza distintiva e adorabile. Kyara è considerata la più alta qualità di Aloeswood. Kyara è usato come ingrediente principale nel Kyara Taikan. Man mano che l'incenso viene acceso, sorge una fragranza raffinata, sottile e profonda. Goditi un momento appagato e rilassati nella profonda fragranza di Kyara. La sua confezione lussuosa e l'aspetto tradizionale nascondono il segreto di un profumo contemporaneo e senza tempo che puoi usare  
97,00
Kyara Kongo, legno di agar del diamante. Kongo, il diamante, è un nome molto appropriato per questa fragranza, poiché Kyara è considerato il re dell'incenso: nutrito nel cuore della madre terra, è il legno di agar di altissima qualità. Questa è la fragranza che i nobili della corte giapponese apprezzano di più durante le loro cerimonie: lasciate che il profumo raffinato di kyara riempia l'aria e vi catturi. Nippon Kodo utilizza ingredienti naturali di alta qualità. Legni, erbe e spezie vengono miscelati seguendo tecniche tradizionali a lungo coltivate per produrre incensi di qualità eccezionale.    
81,00
Kyara Momoyama, preziosissimo legno di agar. Questo incenso è un capolavoro profumato. Realizzato in raro legno di agar di alta qualità proveniente dal Vietnam, si distingue per la sua dolcezza e profondità.  Nippon Kodo utilizza ingredienti naturali di alta qualità. Legni, erbe e spezie vengono miscelati seguendo tecniche tradizionali a lungo amate per produrre incensi di qualità eccezionale. Kyara è il più alto grado di legno di agar prodotto in una piccola area del Vietnam. Il legno di aloe noto anche come legno di agar e oud, è una reazione scura e resinosa a un agente infettivo nel durame dell'albero di Aquilaria. Altamente profumato, con un profilo "orientale-legnoso", e note di muschio, ambra, fiori leggeri e vaniglia. Molte fragranze della tradizione di incenso di alta qualità piacevoli e durature, che l'azienda continua a produrre ancora oggi si basano sulle formule originali create da Koju e successivamente da Yujiro Kito, che è stato riconosciuto come il genio della fragranza durante il periodo di restauro Meiji nel XIX secolo, nel periodo in cui il Giappone ha aperto le sue porte al mondo e ha iniziato a modernizzarsi.
245,00
Jinkoh Juzan, Agar della montagna della fortuna. Un legno profumato molto apprezzato, Jinkoh "Aloeswood" è usato per fare questo incenso premium. Il giovane albero di Agarwood non ha profumo, man mano che l'albero invecchia, l'interazione con i batteri inizia a produrre una resina aromatica. Con il tempo, invecchia fino a diventare una resina molto ricca e scura con una fragranza distintiva e adorabile. Combinato con abbondanti note di legno di sandalo e aromi naturali di erbe, il prezioso legno di agar, chiamato anche jinkoh, emana un profumo fresco e tonificante. Gli antichi testi dell'arte di apprezzare l'incenso lo considerano di natura delicata e di carattere galante. Goditi la fragranza elegante e senza tempo di Jinkoh Juzan. Nippon Kodo utilizza materie prime naturali di altissima qualità. Legni, erbe e spezie vengono miscelati seguendo pregiate tecniche tradizionali per realizzare incensi di eccezionale qualità.  
49,00
La fragranza di questo incenso evoca l’odore dei fiori di pruno che sbocciano alla fine dell’inverno annunciando l’arrivo della primavera. In Giappone i fiori di pruno sono considerati un simbolo di rinnovamento, rinascita ed eternità. Incenso dal delicato aroma floreale. La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso Fragranza disponibile anche in scatole da 50 stick (rif. 27434), 20 stick (rif. 2011) e in scatole grandi (rif. 27431).
26,40
L’aroma di questo incenso cattura la fragranza del maestoso cipresso giapponese. Il suo profumo fresco, secco e tonificante stimola il pensiero e schiarisce la mente, aiutando la concentrazione. Il cipresso ha inoltre proprietà antisettiche, antibatteriche e stimolanti per l’organismo.  La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso. 
26,40
L’incenso “Lavander” della linea Ka-Fuh cattura tutta l’essenza del profumo dei fiori di lavanda unito alla fragranza di altre erbe naturali. L’aroma di questo incenso, morbido e naturale, evoca l’odore sprigionato nei campi di lavanda attraverso la brezza estiva. Ideale per iniziare la giornata in maniera energica.  La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso.
26,40
L’incenso Lotus si ispira all’immagine del fiore di loto coperto dalla rugiada che sboccia in riva al mare in una mattina estiva. Il suo profumo elegante, floreale e talcato, disperde la tristezza e calma lo spirito.  La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso.
26,40
L’incenso Aqua si ispira all’immagine dei raggi del sole riflessi sull’acqua. L’elegante fragranza dona una percezione di freschezza grazie al suo profumo di fiori di ciclamino, primula e gelsomino con una nota leggermente fruttata di agrumi.  Un incontro con le sensazioni della foresta che attraverso il ricordo di una leggera brezza estiva lascia nell’aria un senso di purificazione. La linea di incensi Ka-fuh è realizzata dai talentosi artigiani Nippon Kodo con ingredienti naturali. La parola Ka-fuh significa letteralmente “il profumo dei fiori nel vento” (Ka = profumo e Fuh = vento). Gli incensi di questa linea sono creati senza utilizzare il nucleo del bambù. Rilasciano quindi pochissimo fumo permettendo di godersi al massimo la vera fragranza del prodotto stesso.
26,40
Questo incenso dall’aroma elegante e floreale celebra lo spirito del Giappone, che all’arrivo della primavera festeggia all’ombra dei suoi ciliegi in fiore. La collezione Taiyo è stata creata come tributo alla luce del sole, che è un inno alla vita. La sua luce porta gioia a tutti glie esseri viventi della terra. Dal 1575 Nippon Kodo produce incenso con materie prime di ottima qualità, combinando la sua tradizione artigianale con la tecnologia più aggiornata.
26,40
L’aroma legnoso di questo incenso è derivato da erbe medicinali e legno di sandalo. La sua fragranza intensa ed elegante evoca le immagini dell’autunno con i suoi alberi dalle foglie dorate, favorendo uno stato di serenità e calma. L’incenso Eiju Shinsei fa parte della gamma di incensi Eiju prodotta da Nippon Kodo  Dal 1575 Nippon Kodo produce incenso con materie prime di ottima qualità, combinando la sua tradizione artigianale con la tecnologia più aggiornata
33,00
L’aroma di questo incenso ricavato dal legno di sandalo maturo evoca le emozioni del sole pomeridiano che tramonta oltre le montagne, regalando oltre al magnifico spettacolo, pace interiore e speranza per il domani.  La collezione Taiyo è stata creata come tributo alla luce del sole, che è un inno alla vita. La sua luce porta gioia a tutti gli esseri viventi della terra. Dal 1575 Nippon Kodo produce incenso con materie prime di ottima qualità, combinando la sua tradizione artigianale con la tecnologia più aggiornata
26,40
Incenso dall’aroma di fiore di loto e legno di sandalo.  Nel Kobin Wakashu, il poeta buddista Sojo Henjo si chiede:  “Sebbene crescano in acque fangose,  Le foglie di loto hanno uno spirito pulito.  Ma perché ci ingannano facendoci confondere La rugiada sulla loro superficie con una gemma?” Gli incensi della linea Yume no Yume, che significa letteralmente “sogni d’oro”, combinano poesia e fragranza ispirati ai racconti dal Kokin Wakashu, antologia della poesia giapponese antica e moderna. Questo incenso a bassa emissione di fumo è adatto all’uso regolare giornaliero. 
14,00
Questo incenso dal delicato profumo di lavanda evoca una sensazione rinfrescante e rilassante.  Nel racconto di Genji, il giovane Murasaki cita: “Quando ti manca la persona amata e pensi alla persona su cui puoi fare affidamento, si chiama connessione viola”. Il colore viola, “Murasaki” in giapponese, si riferisce infatti all’amore e all’odore delicato dei fiori di lavanda.  Gli incensi della linea Yume no Yume, che significa letteralmente “sogni d’oro”, combinano poesia e fragranza ispirati ai racconti dal Kokin Wakashu, antologia della poesia giapponese antica e moderna. Questo incenso a bassa emissione di fumo è adatto all’uso regolare giornaliero. 
14,00
L’aroma di questo incenso ai fiori di ciliegio, dolce e fresco conforta il nostro cuore e aiuta a creare un atmosfera rilassata.  Nel Kobin Wakashu, un poeta sconosciuto ci da un consiglio: “I ciliegi fioriranno di nuovo in primavera, ma devi prenderti cura di te stesso per poterlo vedere”. Gli incensi della linea Yume no Yume, che significa letteralmente “sogni d’oro”, combinano poesia e fragranza ispirati ai racconti dal Kokin Wakashu, antologia della poesia giapponese antica e moderna. Questo incenso a bassa emissione di fumo è adatto all’uso regolare giornaliero. 
14,00