contatore di accessi

Patchouli

  • Incenso al rinfrescante profumo di sandalo. Completamente naturale, nessun olio o fragranze sintetici.
    Questa ricetta contenente legno di sandalo, patchouli e cannella è stata ispirata dallo spettacolare riflesso del tempio Kinkaku-ji nel laghetto di Kyoko-chi. E' indicato se preferisci l'incenso che è un po speziato senza sacrificare la sottigliezza tradizionale dell'incenso giapponese. L’aroma emanato dal sandalo, purifica corpo e psiche, stimola alla calma e smorza gli eccessi di aggressività. Gli ingredienti di questo incenso: Sandalo, chiodi di garofano, patchouli, benzoino, spezie.  Gli incensi di Shoyeido sono fatti e importati da Kyoto, in Giappone, utilizzando 300 ricette esclusive della tradizione secolare.
  • L'incenso giapponese Shoyeido ha creato questo Kyo-zakura Kyoto ai fiori di ciliegio. In Giappone, l'albero in fiore di ciliegio sakura è un simbolo iconico della primavera. Per evocare visioni dei giorni di primavera, sono stati combinati aromi di rabarbaro, chiodi di garofano, cannella e altre erbe e spezie per creare questa fragranza rinfrescante.

    Il rabarbaro aggiunge una qualità piacevolmente acida per stimolare i sensi. Quasi cinquanta ingredienti naturali vengono combinati in proporzioni precise per creare questi profumi rilassanti ed evocativi.

  • Incenso al rinfrescante profumo di sandalo. Completamente naturale, nessun olio o fragranze sintetici.
    Questa ricetta contenente legno di sandalo, patchouli e cannella è stata ispirata dallo spettacolare riflesso del tempio Kinkaku-ji nel laghetto di Kyoko-chi. E' indicato se preferisci l'incenso che è un po speziato senza sacrificare la sottigliezza tradizionale dell'incenso giapponese.

    L’aroma emanato dal sandalo, purifica corpo e psiche, stimola alla calma e smorza gli eccessi di aggressività. Gli ingredienti di questo incenso: Sandalo, chiodi di garofano, patchouli, benzoino, spezie. 

    Gli incensi di Shoyeido sono fatti e importati da Kyoto, in Giappone, utilizzando 300 ricette esclusive della tradizione secolare.