contatore di accessi

Garofani

  • Il garofano semplice ma raffinato si esprime come una fragranza commovente luminosa e setosa. Fragranza floreale brillante con fumo debole, con conseguente lieve profumo naturale. Adatto alla meditazione, yoga, concentrazione.
  • Il "dolce tesoro della rosa" è una dolce e leggera fragranza ai garofani, un fiore dolcemente profumato. Il profumo raffinato di questo incenso giapponese si presta molto bene a odorare ambienti ed a sostituirsi ai normali deodoranti per la casa.
    La linea degli incensi del tesoro è un insieme di eccellenti e ricche sensazioni contemporanee.
    Si distingue per un basso fumo, e un gran profumo, che caratterizza l'intera linea dei tesori. Rispetto ad altri incensi, il quantitativo di incenso prodotto è pari ad 1/7, quindi sporca poco ed è facile da pulire. È stato il prodotto lanciato durante il 30° anniversario della linea dei tesori, della linea degli incensi dal fumo e cenere fini.
  • Incenso al rinfrescante profumo di sandalo. Completamente naturale, nessun olio o fragranze sintetici.
    Questa ricetta contenente legno di sandalo, patchouli e cannella è stata ispirata dallo spettacolare riflesso del tempio Kinkaku-ji nel laghetto di Kyoko-chi. E' indicato se preferisci l'incenso che è un po speziato senza sacrificare la sottigliezza tradizionale dell'incenso giapponese.

    L’aroma emanato dal sandalo, purifica corpo e psiche, stimola alla calma e smorza gli eccessi di aggressività. Gli ingredienti di questo incenso: Sandalo, chiodi di garofano, patchouli, benzoino, spezie. 

    Gli incensi di Shoyeido sono fatti e importati da Kyoto, in Giappone, utilizzando 300 ricette esclusive della tradizione secolare.